Urologo Firenze
Benvenuti sulla pagina web del Dr. Nicola Laruccia, urologo a Firenze.
Medico chirurgo specialista in Urologia.
Prenota una visita
Per prenotare una visita con il Dottor Nicola Laruccia o richiedere informazioni compila il modulo o chiama il numero
+39 055 4379758
Dott. NICOLA LARUCCIA
Medico chirurgo specialista in Chirurgia Oncologica, Urologia, Chirurgia ambulatoriale, Ecografia, Andrologia, Uroginecologia.
Specializzato nel benessere dell’apparato urinario
Quando si presenta un problema di salute tutti vorremmo essere seguiti dal miglior specialista di settore. Il Dott. Laruccia è un medico chirurgo specializzato in Urologia e Andrologia in grado accompagnare il paziente verso la guarigione utilizzando una comunicazione chiara ed empatica. Specializzato in chirurgia robotica urologica e andrologica, il Dott. Nicola Laruccia svolge interventi mini invasivi per il trattamento delle principali patologie oncologiche e non a carico dell’apparato urologico.
Urologia Firenze: programma la tua visita urologica
La tua salute è il bene più prezioso, non trascurarla.
Il Dr. Nicola Laruccia offre ai suoi pazienti, diagnosi e trattamento per tutte patologie urologiche. Grazie alla sua esperienza pluriennale e alla sua grande passione per il lavoro che svolge, il Dr. Laruccia, medico chirurgo specialista in Urologia e Andrologia, è molto apprezzato dai suoi pazienti grazie alle sue capacità di ascoltare e di comunicare in modo semplice e chiaro concetti complessi.Di cosa si occupa l’urologo?
Il Dott. Nicola Laruccia urologo si occupa della salute dell’apparato urinario indistintamente dal sesso. L’apparato urinario è responsabile della produzione e dell’eliminazione dell’urina ed è composto da:
Reni
Vescica
Uretere
Uretra
Quali disturbi cura l’urologo?
Il Dott. Nicola Laruccia diagnostica, esclude, monitora e cura tutti i disturbi, le disfunzioni e le patologie che affliggono l’apparato urinario tra cui:
Altri centri medici
Il Dott. Nicola Laruccia riceve in provincia di Firenze e a Prato in diverse strutture pubbliche ed esercita in libera professione in varie strutture private convenzionate con le principali compagnie assicurative.